Fabio Scaccia, amministratore unico Famitalia Catania
Foto di Famitalia Catania

Farmitalia Catania al match point promozione, Scaccia: “Aspetto domenica con emozione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Il count down per Gara 2 della Finale PlayOff promozione è giunto quasi alla fine e l’emozione per giocatori, società e supporter è davvero tanta. Domenica 21 maggio infatti a Cutrofiano (Lecce), casa di Leo Shoes Casarano, si potrebbe disputare l’ultimo atto (qui la cronaca di gara 1) di un percorso lungo una stagione e i biancoblu potrebbero tornare a casa con un risultato storico, in un anno in cui il nome di Volley Saturnia si è sposato con quello di Farmitalia, l’azienda che a partire da questa stagione è diventata name sponsor della squadra. Farmitalia Saturnia è dunque diventato un connubio forte nel mondo della pallavolo, a rappresentare un progetto che riguarda tutto il territorio e che non si ferma solo all’attività sportiva, ma che guarda lontano nel tempo.

Intanto il supporto di Farmitalia si vede dentro e fuori dal campo e continua anche in queste importantissime fasi finali.

Attendo la partita di domenica con grande emozione – racconta Fabio Scaccia, amministratore unico di Farmitalia – e spero che si possa concludere tutto nel migliore dei modi. So che l’avversario che incontriamo non è sprovveduto, ma so quanta forza ha Farmitalia Saturnia in questo momento. La scelta che abbiamo fatto ad inizio stagione è stata fino ad ora premiata e il risultato è andato oltre le aspettative, crediamo dunque nel prosieguo di questa collaborazione”.

“Ho seguito le partite da bordo campo e in streaming cercando di non perdere nemmeno un minuto di questo percorso e mi sono trovato benissimo con dirigenti e giocatori, stringendo o fortificando rapporti di amicizia che già esistevano. – racconta Scaccia – L’emozione dal vivo è fortissima e con il passare delle settimane è cresciuto anche l’affetto del pubblico. Il mio augurio è che, con il passare del tempo, ci possa essere sempre più gente a supporto della squadra”.

In questo percorso, insieme a Fabio Scaccia, anche il figlio Lorenzo, già vicinissimo alla squadra lo scorso anno e che per la nuova stagione è entrato nel consiglio direttivo in qualità di consigliere delegato al marketing: “Lorenzo è stato la grande spinta a seguire questo progetto e sono molto contento del suo entusiasmo, ma anche della serietà e attenzione con cui lo porta avanti. Sono certo che in questo nuovo percorso in seno al consiglio saprà dare un grande contribuito”.

Quanto attaccamento ha la famiglia Scaccia per la squadra lo dice un aneddoto: “Eravamo a Roma ad una riunione con un gruppo di dipendenti e la squadra giocava contro Pineto, Lorenzo seguiva dal suo cellulare e io all’ultimo set ho chiesto scusa e sono sparito, per andare a seguire le ultime fasi. Ho lasciato tutti basiti, ma al mio rientro felice in sala è partito un applauso spontaneo e il mio racconto ha fatto il resto”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI