Albese, il presidente Crimella: “Non intendo smembrare un buon gruppo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Punteremo a fare una squadra competitiva, che possa raggiungere i play off. Per farlo ripartiremo dal nostro zoccolo duro, perchè non intendo smembrare un gruppo che si è dimostrato buono” parola di Graziano Crimella, presidente della Tecnoteam Albese Volley Como.

Dopo l’addio di Cassemiro, sono tre al momento le conferme ufficiali: oltre all’intero staff tecnico capeggiato da Mauro Chiappafreddo hanno infatti rinnovato le centrali Martina Veneriano e Giorgia Bernasconi.

Martina Veneriano: “Sono molto felice di proseguire la mia esperienza ad Albese. Qui ho sperimentato per la prima volta cosa significa essere capitano, è stata una grande responsabilità e un onore, ma anche un’esperienza che mi ha fatto crescere professionalmente e personalmente. Non vedo l’ora di conoscere le nuove compagne e cominciare una nuova avventura insieme”.

Giorgia Bernasconi: “Sono davvero molto felice che la società mi ha voluto riconfermare perchè dà continuità al percorso di crescita che ho avuto quest’anno al debutto in A2. Io mi sono trovata benissimo con società, staff e compagne, sono contentissima di questo accordo e della permanenza ad Albese. Ai nostri meravigliosi tifosi dico: vi aspetto in palestra il prossimo campionato, ci sarà da divertirsi…”.

Come annunciato sulla pagina Facebook della società, il roster per il prossimo campionato è quasi completato ma “Per questioni “politiche e di riservatezza” non si è dato spazio ad altri annunci”. Il post, firmato del presidente prosegue “A breve sarete ben informati e sarete felicissimi delle scelte fatte“.

Di certo si sa solo quanto rilasciato a La Provincia: “Con costi ragionevoli intendiamo costruire una buona squadra, tornando a una rosa ridotta composta da 12 giocatrici e non più 14” e che “ci saranno due straniere“.

(fonte: La Provincia, C.S. Alba Volley – Albese con Cassano)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI