Foto Tiziana Bettinelli/U.S. Esperia

Jasmine Rossini è il primo punto fermo per l’Esperia Cremona

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L’Esperia Cremona riparte da una giocatrice chiave in vista della prossima stagione: la prima conferma per la nuova stagione risponde al nome di Jasmine Rossini. Un rinnovo importante che garantisce esperienza e solidità sul rettangolo di gioco. Arrivata lo scorso anno da Vicenza, “Jas” ha chiuso la stagione mettendo a segno 372 punti in 32 partite con la maglia della D&A.

La stagione è stata abbastanza movimentata: siamo partite bene, poi abbiamo avuto un periodo di calo – osserva Rossini –. Alla fine siamo riuscite a raggiungere l’obiettivo della salvezza lottando su tutti i palloni quindi per me è stato un finale di stagione positivo. A livello personale, diciamo che c’è sempre da migliorare e sistemare qualche sfumatura ma nel complesso sono soddisfatta“.

Sulla prossima annata, essendo scaramantica, non mi sbilancerò – sorride la schiacciatrice –, ma credo che si possa solo imparare dal passato cercando di fare meglio. Auguro quindi a noi tutti di disputare un’ottima e divertente stagione. Proprio per questo, ricordo a tutti gli amici tifosi di Cremona di continuare a seguirci e di diventare sempre di più, perché giocare con loro è sempre più emozionate e motivante“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI