Si chiude a Bologna il circuito 2023 del Volley S3. La nona tappa del tour della schiacciata riempirà di entusiasmo i Giardini Margherita, uno dei parchi più grandi e frequentati del capoluogo dell’Emilia Romagna: domani (martedì) la mattina verrà dedicata agli studenti e il pomeriggio agli atleti delle società pallavolistiche bolognesi.
In questa ultima tappa gli smart coach presenti ai Giardini Margherita verranno supportati da Andrea Sala, ex pallavolista della Nazionale ma anche di Trento e Modena, vincitore in carriera di uno scudetto, due Champions League. L’attività nel Villaggio inizierà alle 9:30 e si concluderà alle 18:30 con una pausa dalle 12:00 alle 16:00.
L’evento, inizialmente previsto per l’11 maggio scorso, era stato rinviato dalla Federazione Italiana Pallavolo a causa dell’allerta meteo diramata dal Dipartimento della Protezione Civile.
Le tappe del circuito 2023 del Volley S3 hanno interessato le città che, tra agosto e settembre, ospiteranno il Campionato Europeo di pallavolo maschile e femminile: Verona, Ancona, Firenze, Bari, Torino, Monza, Roma, Perugia e ora è il momento di Bologna.
(fonte: Comunicato stampa Fipav)