foto Powervolley Milano

“One Team, One City, One Dream”: ecco la campagna abbonamenti di Milano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Il campionato è finito da poco meno di un mese ed è già ora di pensare al prossimo per l’Allianz Milano: la società meneghina lancia la sua campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2023-2024 con il claim “One Team, One City, One Dream“. Una frase che gioca sulla parola “One”: il numero uno, che, oltre a essere stampato sulla maglia del nuovo acquisto Matey Kaziyski, vuole rappresentare l’unicità del progetto Powervolley, la coesione della squadra e il legame più stretto che mai con la piazza di Milano.

Adesso ci proviamo insieme e abbiamo bisogno della spinta del pubblico – commenta il presidente Lucio Fusaro. Abbiamo fatto un ulteriore sforzo sull’onda dell’entusiasmo dell’ultima stagione sportiva. Abbiamo tutti ancora negli occhi le serie dei Play Off contro Perugia e Civitanova. La rosa è stata ulteriormente rinforzata. L’anno scorso, di questi tempi, avevamo detto che prima o poi saremmo arrivati nell’élite della pallavolo italiana. Lo abbiamo fatto, e ora vogliamo consolidare questa posizione, ma abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti“.

Per la terza volta consecutiva, grazie al progetto Diavoli Power, i nostri giovani sono campioni d’Italia Under 17 – aggiunge Fusaro – teniamo molto al settore giovanile, ma anche ai nostri veterani, Old Stars, sempre tra i primi ad abbonarsi e a sostenerci. Quando una bambina o un bambino si iscrive a un nostro corso di minivolley alla Power Volley Academy, io gli auguro sempre che possa vivere un’esperienza di sport con la stessa emozione e amicizia fino alla mia età, da nipote a nonno. Anche questo ci rende unici su Milano“.

Fabio Lini Allianz Milano
Foto Powervolley Milano

One Team, One City, One Dream ovvero: Squadra, Città e Sogno, che sono Allianz Milano – spiega il direttore sportivo Fabio Lini – nel primo anno al 100% della capienza nei palasport, abbiamo avuto un incredibile successo di pubblico. Un pubblico vivo, attivo, che da spettatore si è trasformato in sostenitore e supporter. Un legame che anche la squadra ha percepito nelle partite di Play Off sempre sold out. Lasciatemi fare un ringraziamento speciale alla Federazione per la fattiva collaborazione e agli enti di promozione sportiva, con il Csi a fare la parte del leone“.

Sulle ali di questo entusiasmo – conclude Lini – e sulla spinta delle tante richieste già ricevute, che hanno raggiunto il picco dopo la presentazione del nostro top player Kaziyski, abbiamo programmato una partenza anticipata della campagna abbonamenti“. La prima “finestra” per l’acquisto delle tessere si aprirà infatti già oggi, giovedì 8 giugno, alle 16, e sarà riservata alle prelazioni per i vecchi abbonati.

Abbiamo adottato la politica di lasciare i prezzi degli abbonamenti più o meno invariati – spiega Lini – con la possibilità, molto conveniente, di aderire anche alla proposta MAXI, che comprende tutte le gare casalinghe di regular season, i Play Off Scudetto, le partite di CEV Cup e il quarto di finale di Coppa Italia. Abbiamo il palazzetto più bello d’Italia per vedere la pallavolo, l’unico con la configurazione delle manifestazioni internazionali, che ci ha consentito di creare dei ground box senza barriere per vivere l’emozione del match direttamente dal campo. L’8 giugno è l’ultimo giorno di scuola in tutta la Lombardia, ma è anche il primo giorno per scrivere una nuova pagina di storia sportiva con una squadra, una città e un sogno: Allianz Milano“.

Qui trovi tutte le indicazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto degli abbonamenti.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI