Foto Monselice Volley

B maschile: la TMB Monselice promuove in prima squadra Niccolò Zanetti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la retrocessione dalla Serie A3, la nuova TMB Monselice riparte da una… promozione: quella di Niccolò Zanetti, giovane libero classe 2003 che sarà titolare nella prossima stagione in Serie B. Originario di Legnago, Zanetti è entrato nel team di Monselice già lo scorso anno, facendo il suo ingresso nella squadra di Serie C e debuttando anche in A3.

Questo sarà il mio primo anno in Serie B – commenta il libero – e ovviamente mi sento molto emozionato e felice. Ringrazio molto l’allenatore e la società per questa opportunità. Dopo il primo anno trascorso a Monselice con la Serie C, la scelta di restare passando in prima squadra è stata facile, soprattutto per l’accoglienza e per le attenzioni che mi sono state date fin dall’inizio. Inoltre, la fiducia che mi ha dimostrato l’allenatore e l’ambiente stimolante mi hanno ulteriormente incentivato a dire sì“.

Zanetti racconta così la sua ancora giovane carriera: “Prima di arrivare a Monselice ho avuto modo di giocare e vincere la Serie C in una squadra composta da giocatori esperti che mi hanno aiutato molto nel mio percorso di crescita. Lo scorso anno sono arrivato a Monselice dove ho disputato sempre la Serie C in una squadra un po’ più giovane, ma ho avuto anche modo, grazie a Guglielmo Cicorella, di allenarmi con la prima squadra e di debuttare in A3“.

Ora una nuova sfida: “Salire di grado – commenta il libero – significa sicuramente più impegno, costanza, sacrificio e determinazione. Ho già avuto modo di conoscere alcuni miei compagni ed il livello è molto alto. Si tratta per me di un’opportunità di crescita importantissima che spero di sfruttare nel migliore dei modi. Da un punto di vista personale l’obiettivo che mi sono prefissato è quello di riuscire a migliorare sotto tutti i punti di vista. Spero inoltre di riuscire ad inserirmi bene all’interno del gruppo e di riuscire ad ottenere buoni risultati con la squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI