L’Igevo Top Volley Villafranca giocherà in Serie B2 femminile nella prossima stagione agonistica. La società comunica infatti di aver acquisito i diritti sportivi per disputare la quarta serie nazionale.
Massimo Staderoli: “Il campionato nazionale di Serie B2, che disputeremo con una squadra under, era un punto fondamentale per il nostro progetto sportivo. Daremo alle nostre giovani atlete la possibilità di confrontarsi con squadre e giocatrici di grande qualità, perché riteniamo che questo sia indispensabile ai fini della crescita tecnica delle nostre ragazze“.
Andy Delgado: “Ringrazio la società per lo sforzo che ha compiuto, adesso il focus è il completamento dello staff tecnico e del roster della prima squadra. Dai primi allenamenti ho visto una grande attitudine al lavoro da parte di tutte, quindi sono fiducioso di poter fare un lavoro adeguato alle aspettative“.
Nicola Milan: “La società si sta strutturando per poter raggiungere gli obiettivi prefissati. L’entusiasmo è molto, la strada è lunga e tortuosa, ma la linea è tracciata“.
(fonte: comunicato stampa Top Volley Villafranca)