Non è ancora finita la battaglia nei playout di Serie D femminile per la Titan Services San Marino. Nel proprio palazzetto, davanti a un pubblico numeroso e particolarmente chiassoso, Portomaggiore rende pan per focaccia alla squadra sanmarinese, la batte per 3-1 (stesso punteggio di Gara 1, ma a parti invertite) e porta la serie sull’1-1. Sarà decisiva la “bella”, che si giocherà sabato 10 giugno alle 18.30 al Pala Casadei di Serravalle, per stabilire quale delle due squadre giocherà in serie D l’anno prossimo.
“Nei primi due set non siamo state in partita – commenta a caldo Wilson Renzi, coach delle sammarinesi – abbiamo preso troppi ace e non siamo riuscite a fare il nostro gioco. Nel terzo set abbiamo incominciato a battere e ricevere meglio e Federica Tura ha giocato in maniera molto positiva in attacco. Nel quarto siamo sempre state davanti ma sul 21 pari ci siamo un po’ perse in attacco e abbiamo sbagliato un paio di battute. Questo ci è costato il set. Adesso speriamo che le ragazze stiano serene e tranquille. Ci giochiamo tutto sabato prossimo al Pala Casadei“.
Portomaggiore-Titan Services San Marino 3-1 (25-14, 25-11, 18-25, 25-22)
Titan Services: Ricciotti 11, Menicucci, Tura 21, Ghinelli 2, Esposito 3, Pasolini (L1), Bernardi, Muccioli 2, Filippi, Rossi 1 Casadei 1, Lazzari. N.E.: Vaselli (L2). All. Wilson Renzi.
(fonte: Comunicato stampa)