Al roster biancoblu, che continua a delinearsi sempre più, si aggiunge Domenico Cavaccini, ex libero della Tonno Callipo Vibo Valentia, squadra da cui Catania sta attingendo a piene mani come era ampiamente prevedibile.
Per lui la scelta è stata semplice: fare il salto in SuperLega e rimanere in una società del Sud da uomo del Sud. “E’ una grande opportunità. La SuperLega l’avevo conquistata in campo con i miei compagni, e sono pronto ad affrontarla davvero. Arrivo a Catania bello carico e sono sicuro di potere offrire tanto insieme ai miei compagni. Sapere di ritrovarne alcuni mi fa dire con certezza che sono sicuro che in campo si vedrà quello che tutti si aspettano, coesione e voglia di fare. Non ho mai giocato in Sicilia, ma credo che al Sud il fascino del volley abbia tutto un altro sapore”.
“Credo molto nel lavoro quotidiano e nel fatto che solo con tanto impegno si possono costruire tante cose. Adesso sono pronto a mettermi in gioco e sono curioso di scoprire questa Società che ha dato un segnale forte a noi giocatori e a tutto il movimento pallavolistico. Il supporto dei tifosi sarà fondamentale e avere la gente sugli spalti farà la differenza”.
(fonte: Comunicato stampa Saturnia Volley)