HRK Motta, Michele Luisetto torna in biancoverde

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto Pallavolo Macerata
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Colpi di scena ma soprattutto grandi ritorni che fanno ben pensare per la stagione 2023-24. Torna sulle rive del Livenza Michele Luisetto, protagonista mai messo in discussione nella magica stagione della promozione che con la maglia biancoverde ha stupito tutti anche in Serie A2.

Grande lavoratore, “Luis” si è allontanato per un anno e ora è pronto a regalare successi a dei tifosi che lo hanno sempre acclamato: “spero di aver lasciato un bel ricordo ai tifosi, che mi ritroveranno un po’ più cresciuto, un po’ più esperto ma in fondo sarò sempre lo stesso. Con la medesima umiltà, voglia di lavorare e con la speranza di fare divertire tutti sugli spalti”.

La passata stagione hai giocato sia per Brescia che per Macerata. Come mai la scelta di tornare a Motta? 

Quando ho parlato con il ds Carniel non ho avuto dubbi. Mi fa piacere tornare in una società in cui mi sono trovato molto bene e in cui riescono a farti sentire a casa. Sono contento di poter tornare a vestire i colori di Motta, quando ho avuto la proposta non ci ho pensiamo due volte”.

Ritroverai anche Mian e Arienti, tuoi compagni proprio nella stagione che è valsa la promozione.

Sarà molto bello riaverli come compagni di squadra, tra l’altro noi eravamo anche coinquilini quindi si riformerà il gruppetto di due anni fa. Credo che anche questo sia un aspetto importante perché poter giocare con ragazzi che sono prima di tutto amici è un grande valore aggiunto. Ci sarà un bel clima già da subito” 

La squadra si sta sempre più delineando, cosa ne pensi? 

“Si sta formando un bel gruppo, siamo tutti più o meno della stessa età. Nonostante sia una squadra giovane però abbiamo esperienza, tanti di noi hanno già giocato in A2 e quindi saremo una squadra capace di dare del filo da torcere veramente a tutti. Ci alleneremo sempre al massimo per toglierci belle soddisfazioni. Sono contento del roster che si sta creando!” 

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Play-Off 5° Posto, Grottazzolina torna al PalaSavelli. Ortenzi: “Speriamo di regalare un finale bello”

Superlega Maschile

Secondo ko nei Playoff 5° Posto per la Yuasa Battery Grottazzolina che è uscita sconfitta dal match contro la Sonepar affrontato anche con indisponibilità importanti come quelle di Zhukousky, Comparoni e Petkovic. 

“Contro Padova - commenta il coach Massimiliano Ortenzi abbiamo fatto tanta fatica nel cambio palla e in ricezione. Padova ha preso ritmo e coraggio, certe gare poi diventano difficili da interpretare. Quando non trovi ritmo, fai molta fatica ad entrare in gara e fare cose buone. E le poche volte che le fai non riesci a trovare il break. Sapevamo che sarebbe stato complicato, anche con alcuni giocatori ai box ma non deve essere assolutamente una scusante. Sicuramente sappiamo fare meglio di così e cercheremo di farlo in queste due gare in casa, magari con un servizio migliore e più efficace”.

Si guarda avanti con l’attenzione che adesso va rivolta alle due gare casalinghe contro Verona e Milano in programma rispettivamente il 19 e il 23 Aprile, al Pasavelli, sempre alle 20,30. 

“Al PalaSavelli - aggiunge Ortenzi - speriamo di regalare un finale bello di questa stagione entusiasmante ai nostri tifosi e fare due buone gare contro Verona e Milano. Affrontarle ora è complicato ma vogliamo farlo al meglio. Mi auguro che siano in tanti a sostenere i ragazzi. Abbiamo fatto due brutte prestazioni esterne che però non cancellano quanto fatto nel corso del campionato”. 

(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)