foto Volley Tricolore

I grandi amori non finiscono mai. Nicola Sesto torna a Reggio Emilia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Per il Volley Tricolore è l’anno dei grandi ritorni: dopo una stagione a Parma in A3, Nicola Sesto firma per la Conad Reggio Emilia in Serie A2. Centrale di 198 centimetri, definito da tutti “Sindaco” di Reggio Emilia per la sua conoscenza della città, Sesto torna a vestire la maglia giallorossa: “Ho firmato con Reggio perché conosco tutti gli attori che ruotano intorno alla società e non posso che reputarli di livello, sono contento di tornare a casa“.

Sesto, classe 1987, faceva parte della squadra reggiana che ha vinto Coppa Italia e campionato: “Pensavo che il ciclo a Reggio Emilia fosse finito con la vittoria di Coppa e campionato, ma non è stato così: ho avuto un anno transitorio, dove ho giocato a Parma, a cui faccio un in bocca al lupo, e poi ho sentito ancora di più la stima e l’affetto della società, dei tifosi e dello staff tecnico ed era naturale un ritorno nella città che considero casa mia“.

Alla sua quinta esperienza con Reggio Emilia, Sesto ritroverà tanti volti conosciuti: “Conosco tanti ragazzi, molti mi hanno contattato prima di firmare con Volley Tricolore e con loro ho sempre speso parole positive sulla società – continua –. Ci saranno tanti giovani che dovranno dimostrare il proprio valore e atleti più esperti che faranno da ‘chioccia’ ai più piccoli, e poi per terminare qualche ‘scommessa’. Io quest’anno avrò il ruolo di jolly tra le parti, che è un ruolo ed una figura che mi piace avere. Ci tengo a ringraziare, oltre a società e allo staff tecnico, la società per cui lavoro, che mi permette di lavorare e giocare ad alto livello”.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI