Dopo il grande entusiasmo suscitato dall’evento di presentazione delle due prime squadre, il conto alla rovescia del Consorzio Vero Volley verso la stagione 2023-2024 entra nel vivo con il lancio della campagna abbonamenti. Il claim “For The Love Of The Game” accompagnerà il tesseramento per la Vero Volley Milano femminile e la Vero Volley Monza maschile: sono comprese tutte le gare casalinghe di campionato (compresi i Play Off), Coppe europee e Coppa Italia (esclusa l’eventuale Final Four).
Chi acquista l’abbonamento per la Serie A1 femminile riceverà un codice speciale per acquistare l’abbonamento maschile con il 50% di sconto nello stesso settore. A tutti gli abbonati, inoltre, saranno fornite una sciarpa del tifoso e un buono da 10 euro da utilizzare per l’acquisto di una maglia replica. Sono disponibili anche tariffe speciali per i nuclei familiari che comprendono due abbonamenti a tariffa intera e un terzo e quarto abbonamento con il 50% di sconto.
Per quanto riguarda la Serie A1 femminile, com’è noto, circa il 70% delle partite si disputeranno all’Allianz Cloud di Milano; gli abbonati sceglieranno dunque il proprio posto all’interno dell’impianto milanese. Per le gare all’Arena di Monza sarà loro assegnato un posto equivalente o migliore a quello acquistato. Saranno inoltre previsti speciali “Pacchetti pullman” per raggiungere l’Allianz Cloud dall’Arena di Monza, al costo di 100 euro per l’intera stagione e 10 euro per la singola partita.
La campagna abbonamenti si aprirà con una prima fase di prelazione per ex abbonati e tesserati Vero Volley, aperta dal 21 giugno al 7 luglio; ogni ex abbonato potrà far sottoscrivere un ulteriore abbonamento a un amico. Dal 1° al 4 luglio sarà aperta invece la flash prelazione per gli iscritti al Vero Volley Club (l’iscrizione online è gratuita); anche in questo caso, ogni iscritto potrà usufruire di un ulteriore abbonamento per un amico. Infine, la vendita libera degli abbonamenti si svolgerà in due distinti periodi, dal 5 al 28 luglio e dal 22 agosto al 22 ottobre.
I prezzi di vendita degli abbonamenti sono i seguenti: per la Serie A1 femminile 295 euro in tribuna rossa (ridotto a 245 euro, Special a 195 euro) e 245 euro negli altri settori (ridotto a 195 euro, Special a 145 euro e Stellars a 100 euro). Per la Superlega maschile 220 euro in tribuna rossa (ridotto a 190 euro, special a 150 euro) e 190 euro negli altri settori (ridotto a 150 euro, Special a 110 euro e Stellars a 80 euro). La tariffa “Stellars” è riservata alle tifoserie organizzate.
Gli abbonamenti possono essere acquistati online sul circuito Vivaticket o direttamente all’Arena di Monza nelle seguenti date: giovedì 22 e giovedì 29 giugno, giovedì 6, 13 e 20 luglio, sempre dalle 12 alle 14.
(fonte: Comunicato stampa)