provaroni vallefoglia
foto Megabox Volley

Provaroni cambia ruolo e maglia: sarà secondo libero a Vallefoglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

È Claudia Provaroni il secondo libero della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: la giocatrice romana, 25 anni, nelle ultime due stagioni a Perugia, è stata presentata oggi nel quartier generale della Banca di Pesaro, che ha confermato la partnership con la società del presidente Ivano Angeli. 

Con la divisa biancoverde Provaroni ritroverà Gardini, compagna di squadra in Umbria, ma cambierà ruolo in campo: “Desideravo da diverso tempo passare da schiacciatrice a libero – ha spiegato –: non vedo l’ora di tornare in palestra, sono emozionata ed entusiasta di poter lavorare con coach Pistola a quello che penso possa diventare il mio ruolo del futuro. Quest’anno per me è un trampolino di lancio: passando a giocare da libero i cambiamenti non saranno pochi. Mi aspetto di migliorare e crescere da un punto di vista tecnico e anche personale, di riuscire a dimostrare a tutti e a me stessa che è stata la scelta giusta, anche se sono già convinta lo sia”.

“Provaroni è un giocatore forte, giovane e molto interessante – ha detto il direttore sportivo della Megabox, Alessio Simone –. Dopo le ultime stagioni trascorse a Perugia ci sono piaciute le sue spiccate doti in seconda linea ed ha accettato con noi la sfida, dopo aver giocato come schiacciatrice, di mettersi in gioco come secondo libero. Siamo sicuri che abbia le caratteristiche giuste per dare un grosso contributo alla nostra squadra”.

(fonte: Comunicato stampa Megabox Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI