Alessia Arfini Pallavolo San Giorgio
Foto di Pallavolo San Giorgio

B2 femminile, Arfini: “Difficile non scegliere Sangiorgio dopo una stagione sportivamente parlando incredibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ stata tra le protagoniste della storica cavalcata della formazione piacentina verso il triangolare finale dei playoff per la B1 ed ha deciso di proseguire in biancogialloblù anche per la prossima stagione

La schiacciatrice Alessia Arfini, ritornata alla Sangio dopo due stagioni a Ripalta Cremasca, è pronta per il campionato di serie B2 2023/2024. “Difficile un’altra scelta che non sia Sangiorgio dopo una stagione sportivamente parlando incredibile – spiega – e dove ho trovato un gruppo di lavoro e dodici compagne fantastiche. Quando la società e Matteo Capra mi hanno chiamato dicendo che volevano continuare a lavorare con me non ho avuto dubbi”.

Conclude: “Obiettivi miei e della squadra devono coincidere, vogliamo fare un campionato da protagoniste. Sappiamo che non basterà ripetere la stagione appena trascorsa per ottenere gli stessi risultati ma vogliamo fare il salto di categoria e lavoreremo sodo perché tutto questo avvenga”.

Roster, Pallavolo San Giorgio, serie B2, stagione 2023/2024. Opposta: Chiara Tonini (confermato). Schiacciatrici: Alessia Arfini (confermata), Giulia Gilioli (confermata). Centrale: Valentina Zoppi (confermata). Libero: Greta Galelli (confermata). Allenatore: Matteo Capra (confermato).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI