Yuasa Battery in Tour: questo lo slogan che, per un mese, vedrà protagonista nel territorio la squadra di Serie A2 maschile di Grottazzolina allenata da Massimiliano Ortenzi. Dal mare ai monti Sibillini, un giro a tappe nel corso del quale giocatori e staff tecnico incontreranno tifosi e appassionati, promuovendo la pallavolo e la tradizione grottese.
Si parte oggi, sabato 26 agosto, dallo chalet Doppio Zero a Lido di Fermo: dalle 16.30 alle 20 si susseguiranno esibizioni di Beach Volley con gli atleti della prima squadra della Yuasa Battery, momenti di divertimento con dj set intervallati e interviste ai giocatori. Un pomeriggio di sani valori sportivi e aggregazione per un evento che, di fatto, segna la prima uscita pubblica dei nuovi arrivi dopo il raduno di pochi giorni fa.
Ottima occasione per i tifosi per strappare i primi autografi e selfie ai giocatori che hanno reso molto importante la campagna acquisti. Per questa prima tappa del tour, la società non a caso ha scelto lo chalet Doppio Zero: proprio qui, infatti, per cinque settimane si è svolta la Beach Volley Young Academy della M&G Scuola Pallavolo che ha interessato ben 180 ragazzi da 5 a 17 anni. “Vogliamo aprirci sempre più al territorio – sottolinea il presidente Rossano Romiti – e l’iniziativa del tour, che abbraccerà tanti paesi dal mare fino ai monti Sibillini, va proprio nella direzione di avvicinare la nostra squadra e la pallavolo di vertice ai tanti appassionati del nostro territorio“.
(fonte: Comunicato stampa)