Mazzanti replica a Santarelli: “Difficile parlare da fuori di qualcosa che non si vive”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

E’ un Davide Mazzanti senza ombre nè ripensamenti quello che si presenta ai microfoni di La Repubblica, all’indomani della semifinale persa contro la Turchia. Una semifinale persa per un soffio, che ha messo in luce come l’Italia non possa prescindere da Paola Egonu, la sua giocatrice più forte, sollevando ancora una volta più di un interrogativo sulla sua gestione nel corso di questi Europei.

Anche Daniele Santarelli, intervistato da Sky Sport a fine partita, ha espresso il proprio parere sulle scelte tecniche del ct azzurro definendo “una follia l’Italia senza Paola Egonu”.

“In questo momento è difficile parlare da fuori di qualcosa che non si vive – replica Mazzanti – . Quando non si capiscono le scelte di un altro collega, è solo perché non si vivono certe situazioni. Per rispetto dei miei colleghi non riservo mai aggettivi o formulo giudizi su quel che uno di loro sta vivendo. Siccome ho stima dei miei colleghi, non emetto giudizi su chi lavora”.

“All’interno è tutto molto chiaro. Non faccio una scelta perché è più facile, ma per coerenza rispetto a quella che è la mia linea”.

(fonte: La Repubblica)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI