Anche quest’anno le Pantere della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano hanno abbracciato i tifosi gialloblùtra gli stand della tradizionale Festa delle Associazioni della città del Cima.
La ormai storica manifestazione ha aperto la nuova stagione di eventi solidali e tifo gialloblu 2023/24. Cuoredarena ha gestito anche quest’anno lo stand ufficiale Imoco Volley, posizionato in via Colombo, grazie alla fiducia accordata ancora una volta dalla società.
Dopo l’inaugurazione ufficiale della manifestazione con il corteo per le vie del centro, i volontari di Cuoredarena hanno accolto i tifosi allo stand per ammirare i trofei vinti dalle Pantere, ma anche per dare info sugli abbonamenti delle partite al Palaverde, conoscere gli eventi solidali di Cuoredarena in collaborazione con Imoco Volley e, naturalmente, incontrare di persona le loro beniamine.
Le giocatrici della Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, accompagnate da membri dello staff e della dirigenza, hanno incontrato i tifosi per scambiare quattro chiacchiere, firmare autografi e concedere selfie. E fare il carico di energia positiva in vista dell’avvio della nuova stagione.
Cuoredarena ha offerto alle atlete e allo staff un piccolo goloso omaggio, un muffin realizzato artigianalmente da un panificio coneglianese e incartato nei colori gialloblù.
(Fonte: comunicato stampa)