anzani
foto Instagram @anzanisimo

Anzani dopo l’intervento di ablazione: “Sarò felice solo quando tornerò in campo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Simone Anzani sta letteralmente contando i minuti, le ore, i giorni che lo separano dal nuovo esame da sforzo al CONI che potrebbe ridargli l’idoneità sportiva, ovvero la possibilità di tornare ad allenarsi: “Andrò a Roma lunedì 11 settembre e ci riproverò” afferma il centrale della Lube e della nazionale sulle colonne de Il Resto del Carlino Macerata, intervistato dal collega Andrea Scoppa.

L’operazione di ablazione è andata bene. Ora teoricamente il problema delle aritmie è stato eliminato. Di sicuro non rischio niente come uomo prima ancora che come atleta e ovviamente era la priorità avendo moglie e figlia” racconta Anzani, che ora però non vede l’ora di tornare in palestra. “Sono un po’ logoro perché già due volte ho sperato di avere l’ok e invece è da giugno che sono ai box. L’ho detto anche alla dottoressa, finché non tornerò in campo non sarò felice”.

Se quell’ok dovesse arrivare lunedì prossimo, Anzani ha già chiaro cosa farà il giorno dopo: “Alle 4 di mattina mi farò già trovare all’Eurosole Forum per allenarmi. Semmai bisognerà vedere se a quell’ora troverò qualcuno…”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI