Foto Unionvolley Pinerolo

Pinerolo supera la Futura Giovani per 4-0: buoni segnali per entrambe

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Primo allenamento congiunto della stagione per la Wash4Green Pinerolo, che ieri ha ospitato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte la Futura Giovani Busto Arsizio di Serie A2. Un buon test per la formazione di Michele Marchiaro, alla terza settimana di preparazione, che si è imposta per 4-0 (25-19, 25-22, 25-19, 25-21) mostrando belle giocate e strappando gli applausi del numeroso pubblico. Da segnalare il debutto della giovane palleggiatrice Matilde Rostagno, chiamata dal settore giovanile a sostituire Letizia Camera, ancora in fase di riabilitazione. Segnali positivi, comunque, anche per le bustocche, che confermano buon ritmo e organizzazione.

La squadra di Daris Amadio dimostra per tutta la gara di tenere bene il campo, rispondendo alle offensive avversarie ben orchestrate da Cambi e non subendo mai parziali troppo consistenti. Una prova positiva anche in termini di contrattacco (le percentuali di squadra superano il 40%) e grande attenzione agli errori diretti, limitati al massimo. In crescendo la prova in regia di Sofia Monza che gestisce bene le sue attaccanti, con una Zanette già in grande forma sul fronte offensivo.

Dopo gli allenamenti di domani e sabato ed il giorno di riposo, la Futura tornerà a lavorare in palestra da lunedì in vista della partenza per il ritiro e il Trofeo Città di Sondrio.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI