Stefano Saja Macerata

Macerata prepara il secondo test della stagione con l’Omag

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto di CBF Balducci Macerata
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Quarta settimana di lavoro iniziata oggi per la CBF Balducci HR che dal mattino si è ritrovata al Banca Macerata Forum per effettuare una seduta di pesi al mattino e una di tecnica al pomeriggio dopo il weekend di riposo concesso dallo staff tecnico arancionero. In archivio il primo e positivo impegno pre-campionato andato in scena venerdì pomeriggio sul campo di Vallefoglia, le ragazze di Stefano Saja si preparano ad affrontare il secondo allenamento congiunto della stagione, sempre in trasferta: sabato prossimo 16 settembre (ore 17.00), infatti, è in programma in terra romagnola il test con le pari categoria della Omag Mt San Giovanni in Marignano. Per Fiesoli e compagne l’occasione di trovare ulteriori risposte dal campo sulla crescita della squadra, confrontandosi con una formazione che punta in alto e sarà ai nastri di partenza della A2 nello stesso girone della CBF Balducci HR.

Per quanto riguarda il resto della settimana, sono in programma quattro sedute di pesi al mattino e cinque di tecnica nel pomeriggio. Unici momenti di riposo il mercoledì mattina e l’intera giornata di domenica, a chiudere la settimana di preparazione numero quattro, quando manca ormai meno di un mese al via ufficiale al campionato di Serie A2 in programma l’8 ottobre.

IL PROGRAMMA DI LAVORO DA LUNEDÌ 11 A DOMENICA 17 SETTEMBRE

Lunedì: Sala pesi – Palla

Martedì: Sala pesi – Palla

Mercoledì: Riposo – Palla

Giovedì: Sala pesi – Palla

Venerdì: Sala pesi – Palla

Sabato: Test con San Giovanni in Marignano (h.17.00 PalaMarignano)

Domenica: Riposo

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Coppa Italia, la Final Four di Serie A1 si giocherà all’Unipol Arena di Bologna

Coppa Italia

“Si torna sempre dove si è stati bene” recita un noto aforisma. E sarà un graditissimo ritorno per la Lega Volley Femminile e Master Group Sport che, a due anni di distanza, ritroveranno l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nel Comune di Bologna, per le Finali di Coppa Italia Frecciarossa, che si disputeranno sabato 8 e domenica 9 febbraio 2025.

Una sede che rievoca i bellissimi ricordi delle Finali del 2023, che segnarono il record storico di spettatori per un evento di Lega, con 7800 presenze per lo scontro tra Conegliano e Milano, poi superato giusto questo settembre con la Supercoppa di Roma.

Il programma sarà il medesimo delle altre edizioni: le due semifinali saranno in programma sabato 8 febbraio, alle ore 15.30 e alle 18, mentre la domenica 9 febbraio si aprirà con la Finale di Serie A2 alle 12, seguita alle 15.20 dalla Finalissima di Serie A1. Le quattro squadre che parteciperanno alla Final Four di Serie A1 verranno stabilite dai Quarti di Finale in programma tra domenica 29 e lunedì 30 dicembre; mentre le due finaliste di Serie A2 usciranno dai Quarti di Finale del 18 dicembre e dalle Semifinali dell’8 gennaio.

Frecciarossa, ha deciso di confermare il proprio naming title alle di Finali Coppa Italia per il quinto anno consecutivo, a riprova del proprio costante impegno come vettore della Pallavolo Femminile Italiana. Tutte le informazioni sugli accrediti e la biglietteria saranno fornite nei prossimi giorni.

(fonte: Comunicato stampa)