Tutto procede a gonfie vele in casa LA NEF RE SALMONE Volley Libertas Osimo. I “senza testa” sono a lavoro seguiti dallo staff tecnico biancoblu in vista dell’avvio del campionato. Un lavoro prezioso e continuo per arrivare pronti in vista della nuova annata sportiva.
”Stiamo continuando il lavoro in palestra – racconta coach Roberto Pascucci – in questa che è per noi la terza settimana di lavoro”. Buono il giudizio del tecnico sul ritorno in campo dei suoi ragazzi: “c’è un ottimo ritmo”.
Quanto al lavoro vero e proprio, Pascucci racconta: “ci siamo concentrati finora sulla parte fisica e sul recuperare la sensibilità con la palla. Da questa settimana abbiamo cominciato a lavorare sui sistemi di gioco”. E ci sarà da lavorare, visto che per la prossima settimana sono in programma due amichevoli, in attesa che cominci il campionato.
Per LA NEF RE SALMONE bisognerà attendere la seconda giornata, visto che i biancoblu saranno di riposo la prima. “Questo ci permetterà di affrontare la preparazione con più tranquillità, facendoci arrivare pronti alla seconda giornata dove ci attenderà subito una sfida importante” chiosa coach Pascucci.
(Fonte: comunicato stampa)