Inizia con una sconfitta il percorso della Montesi Volley Pesaro nella Coppa Marche 2023-24. Nel pomeriggio di sabato, i biancorossi di Coach Massimo Antonini hanno ospitato la Borgovolley Fano alla Palestra Mencoboni. Gli ospiti iniziano la partita con convinzione e chiudono il primo parziale sul 16-25.
Il secondo e terzo set invece, sono decisamente più combattuti. La formazione di casa riesce a recuperare lo svantaggio, ma cede il passo sul 22-25 e 25-27. Termina con una sconfitta in tre set la prima partita stagionale della Montesi Volley Pesaro.
Per i biancorossi quella di sabato scorso è stata un’occasione per avvicinarsi al ritmo partita e prendere confidenza col campo: proprio per questo motivo, infatti, il Coach Massimo Antonini ha utilizzato tutti i giocatori, “girando” la squadra sin dal primo set. Sconfitta all’esordio per i giovanissimi biancorossi che ora guardano al prossimo impegno: sabato 23 settembre in trasferta contro Frezzotti Trasporti di Belvedere Ostrense alle ore 16:45. L’incontro sarà valido per la seconda giornata della Coppa Marche.
(Fonte: comunicato stampa)