foto Cuneo Granda Volley

Cuneo cambia nome, ma non obiettivi. Nel nuovo campionato sarà Honda Olivero S.Bernardo Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Svelato il nuovo main sponsor della Cuneo Granda Volley, che sarà Honda Motor Europe Ltd. La squadra piemontese, poi, annuncia i due co-title sponsor per la stagione ormai alle porte, Olivero Srl ed Acqua S.Bernardo, una prestigiosa new entry e un’importante conferma, entrambe eccellenze del tessuto imprenditoriale della provincia Granda. Honda Olivero S.Bernardo Cuneo: si chiamerà dunque così la formazione che porterà il nome di Cuneo nei palazzetti del massimo campionato femminile nella stagione 23/24.

Gianpaolo Olivero con il fratello Marco, amministratori della Olivero Srl, dichiarano: “Essendo presenti da oltre quarant’anni in provincia di Cuneo, siamo attenti alle iniziative che il territorio ci dà la possibilità di sviluppare. Siamo quindi lieti e fieri di poter supportare un’eccellenza sportiva come la Cuneo Granda Volley, espressione di uno sport sano, aggregativo e di nobili principi. Auguriamo a tutto il team una stagione ricca di emozioni e di successi, da costruire giorno dopo giorno in palestra con passione e abnegazione“.

Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, spiega: “Abbiamo scelto di essere accanto alla Cuneo Granda Volley, e di sostenere lo sport, perché crediamo che ogni imprenditore debba impegnarsi nel suo ruolo sociale, reinvestendo sul territorio. Anche per questo siamo orgogliosi di sostenere i colori biancorossi della Cuneo Granda Volley dal 2015, affiancati dai grandi partner. Crediamo fortemente nel valore dello sport e della sua ricaduta positiva sul territorio, in termini di promozione di uno stile di vita sano, e di valori educativi nelle generazioni più giovani. Da nove stagioni S.Bernardo è su questa importante maglia, a testimonianza della nostra presenza attiva e positiva sul territorio, in continuità con la nostra storia. Insieme siamo pronti a centrare nuovi, ambiziosi obiettivi“.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI