Prosegue il cammino in Coppa Marche per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 23 settembre 2023 i biancorossi affronteranno Frezzotti Autotrasporti a Belvedere Ostrense. L’incontro avrà inizio alle 16:45 e sarà valido per la seconda giornata della Coppa Marche.
Massimo Antonini, allenatore della Montesi Volley Pesaro, ha parlato così alla vigilia della partita: “Affronteremo la loro squadra che milita nel campionato di Serie D e non conosciamo il loro livello. Come detto nelle scorse settimane, per noi questa competizione è un banco di prova in vista dell’esordio nel campionato di Serie C. Anche questa volta faremo rotazioni nel corso della partita. In settimana ci siamo allenati bene e abbiamo lavorato su tutti gli aspetti positivi e negativi che sono emersi nella partita persa in tre set contro BorgoVolley Fano”.
Come detto da Coach Antonini, prosegue il lavoro della Montesi Volley Pesaro in vista dell’esordio in campionato. Giovedì 21 settembre i biancorossi hanno sostenuto un allenamento congiunto contro la selezione 2006-2007 di una squadra svizzera, la Rapperswill-Jona. Si è trattato di un test decisamente importante per la Montesi Pesaro che ha misurato il proprio livello in vista delle prossime partite.
(Fonte: comunicato stampa)