Dopo le esperienze in Turchia, in Russia e in Francia, Nikola Jovovic ha deciso di tornare in Superlega, questa volta con la maglia della Rana Verona e ad un mese dall’inizio della Superlega 23-24 dice la sua sulla sua nuova squadra. “Queste settimane sono passate velocemente, quando il gruppo è buono il tempo scorre.”
Sono diversi i compagni a Verona che hanno passato l’estate con le proprie nazionali, ora impegnati nel torneo di qualificazione olimpica che si aggregheranno a Jovovic e compagni a ridosso dell’inizio del campionato: “Giocare in nazionale è diverso che giocare nel club ma c’è sempre tanta voglia di dimostrare il proprio valore in ogni caso. Chi arriva dalle Nazionali è giovane e porterà a Verona tanta energia”
Per la formazione di Rado Stoytchev è tempo di iniziare con i test pre campionati e ad attenderli c’è una doppia sfida con Padova: “Come squadra puntiamo ad ottenere il massimo in ogni partita, quindi anche a vincere le amichevoli.” E su una Superlega sempre più difficile il palleggiatore serbo spiega: “Ci sono tante squadre forti ma io guardo in casa casa nostra perchè vogliamo migliorarci. Partita dopo partita faremo vedere quello che siamo.”
(Fonte: L’Arena)