Foto Modena Volley

Modena supera Cuneo in tre set nel test match al PalaPanini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Si è chiuso sul 3-0 l’allenamento congiunto del PalaPanini tra Valsa Group Modena e Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo. Davanti a oltre 150 spettatori la squadra gialloblu si è imposta con merito in tre parziali comunque tirati, dimostrandosi già in ottima forma sia in attacco (60% di squadra) che in seconda linea e a muro (7 block vincenti). Anche i cuneesi, d’altra parte, escono dalla sfida a testa altissima sulla scorta di numeri importanti, specialmente (70% di positività).

Il coach modenese Francesco Petrella ha schierato per tutta la partita il sestetto “titolare” formato da Boninfante in palleggio, Sapozhkov opposto, Stankovic e l’ex Sighinolfi al centro, Davyskiba e Juantorena (top scorer della gara con 17 punti e il 61% in attacco) in posto 4 e Federici libero. Formazione tipo anche per Cuneo con Sottile in regia, Jensen opposto (12 punti per il danese), Codarin e Volpato centrali, Botto e Andreopoulos schiacciatori e Staforini libero. Successivamente le due squadre hanno giocato altri due set per completare l’allenamento, nei quali Modena ha dato spazio anche agli altri atleti a disposizione.

Valsa Group Modena Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo
Foto Modena Volley

A inizio primo set gli ospiti sono avanti 6-8, poi Modena aumenta i giri del motore e si porta 16-14, mantenendo poi lo scarto di due punti e chiudendo 25-23. Nel secondo set è la squadra di Coach Petrella a partire meglio, 8-5. I canarini tengono il vantaggio e si portano 21-17, poi chiudono 25-21. Anche nel terzo parziale sono i gialloblù a partire avanti, 8-6. Anche in questo caso Modena incrementa lo scarto sul 21-17 e conclude 25-20.

Valsa Group Modena-Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo 3-0 (25-23, 25-21, 25-20)
Valsa Group Modena: Boninfante 1, Juantorena 17, Stankovic 8, Pinali R. ne, Gollini (L) ne, Sapozhkov 6, Davyskiba 10, Federici (L), Sighinolfi 8, Melato ne, Bronodolo ne, Menabue ne, Malavasi ne, Sandu ne. All. Petrella.
Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo: Codarin 6, Gottardo, Sottile 6, Colangelo ne, Simone (L) ne, Bristot ne, Giacomini ne, Botto 3, Jensen 12, Andreopoulos 9, Staforini (L), Coppa ne, Cioffi ne, Volpato 6. All. Battocchio.

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI