Sbarca in Gialloblu Nicola Angius che sarà il secondo allenatore per la stagione 23/24 a coadiuvare il lavoro di coach Franchi in A3.
Ultima stagione trascorsa come allenatore di vari gruppi giovanili al Cus Cagliari, di cui è stato anche giocatore in tante battaglie contro Sarroch, arriva con un bagaglio di entusiasmo, preparazione e grande voglia di lavorare al meglio.
Coach Angius si presenta così al suo nuovo pubblico: “Ho accettato subito la proposta di Sarroch perché rappresentava veramente una grande occasione per mettermi in gioco e continuare a migliorarmi come allenatore. Da quello che ho visto in questi giorni, non avrei potuto fare una scelta migliore perché mi sono sentito subito a casa sia con la società che con lo staff tecnico. Ovviamente l’obiettivo per quest’anno è contribuire alla riuscita di questo fantastico progetto con tutti i mezzi che ho a disposizione, approfittando al contempo delle nuove competenze e consapevolezze sul gioco di alto livello che acquisirò per creare in futuro anche un movimento giovanile regionale di ampio respiro che rappresenta un po’ il mio sogno nel cassetto”.
(fonte: Comunicato Stampa)