Inizia sabato alle 16.30 contro la Emanuel – Raggini Rimini il campionato di serie B2 femminile e la Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab si allinea ai nastri di partenza con tante novità. Intanto la nuova guida tecnica, affidata in questa stagione a Jana Kruzikova, che sarà coadiuvata da Marco Sbernini.
“Sono stata molto contenta della proposta ricevuta – ha detto Kruzikova – e l’ho accettata senza esitazioni. La preparazione pre campionato è andata molto bene e la squadra ha risposto al meglio, sia dal punto di vista mentale che fisico. Le più giovani si sono fatte trascinare dalle altre e tutte sono pronte a dare il massimo. Contro Rimini sarà un bel banco di prova e tutto quello che abbiamo provato nelle amichevoli dobbiamo metterlo in campo, adesso che le partite valgono tre punti. Mi aspetto anche una grande mano dal pubblico, visto che nel nuovo impianto dove giocheremo saranno in molti a sostenerci”.
Proprio la palestra è l’altra grande novità della stagione rossoblù, poiché in questo campionato Tiberi e compagne giocheranno le gare casalinghe nella Tensostruttura di Campiglione di Fermo, al sabato alle 16.30. L’orario strizza l’occhio ai più giovani, molto presenti sugli spalti nelle passate stagioni.
La squadra avversaria è allenata da Daniel Balzani, all’esordio sulla panchina riminese e può contare sull’esperienza del libero Fabbri (per tanti anni a Cesena in serie B1) e della palleggiatrice Catalano, oltre che sull’entusiasmo della propria linea verde, con molte giocatrici provenienti dal proprio vivaio. La partita sarà diretta da Fabiana Salvatore di Roma e da Vieri Santin di Pesaro e sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook di Volley Angels Lab.
(fonte: Comunicato stampa)