foto Volley Modena

B1F, Volley Modena ai nastri di partenza. Gerosa: “Speriamo di iniziare col piede giusto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

E’ finito il lungo e faticoso precampionato per il Volley Modena che dopo un’intensa fase di preparazione fisica e di allenamenti congiunti è pronto a scendere in campo per l’esordio in questa Serie B1. La formazione di coach Di Toma sarà impegnata per l’occasione a Forlì, con fischio d’inizio alle ore 17:30, sul campo di una delle tantissime compagini emiliano romagnole del girone C attrezzate per ben figurare in un torneo che sarà lungo e pieno d’insidie per tutti.

Il Volley Modena arriva a questo primo impegno ufficiale certamente ancora in fase di rodaggio, essendo una squadra completamente rinnovata, con tanto margine di crescita e anche con qualche prima certezza acquisita nel corso degli allenamenti congiunti di queste settimane.

Di sicuro la voglia di scendere in campo e ben figurare è tanta come ha raccontato alla vigilia anche la centrale modenese Camilla Gerosa: “Dopo queste 6-7 settimane è bello iniziare, siamo qui per questo e speriamo di farlo subito con il piede giusto. Il bilancio della prima fase è sicuramente positivo, rispetto alle prime uscite stagionali siamo una squadra in crescita poi sarà il campo a parlare già da questo match con Forlì che non è una delle avversarie che abbiamo già sfidato in questo periodo quindi vedremo come sarà. A livello personale mi sento molto bene, ero appesantita soprattutto nelle prime settimane poi sappiamo che con l’inizio del campionato andremo immediatamente incontro ad un periodo abbastanza impegnativo sul campo e stiamo cercando già di bilanciare tutto”.

La centrale arrivata in gialloblù dopo un’ottima stagione in categoria guarda poi ai margini di crescita della squadra e all’avversario di giornata: “C’è sempre da lavorare, avremo anche tantissimi mesi per farlo e siamo felici di questo visto che ci alleniamo tutti i giorni per crescere. Su Forlì stiamo facendo video e posso dire che sono una squadra attrezzata, inoltre siamo all’inizio e non possiamo conoscere bene i nostri avversari come potrà essere tra un mese o nel girone di ritorno. Mi aspetto quindi una fase un po’ più ‘conoscitiva’ a inizio partita poi vedremo come ci disporremo noi e come lo faranno loro”.

Intanto continua il countdown anche per l’esordio casalingo in programma il prossimo sabato, 14 ottobre, alle ore 17:30 contro Imola.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI