Da giovedì 12 a domenica 15 ottobre torna a Trento il Festival dello Sport, l’evento annuale organizzato da Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing che porterà in città centinaia di campioni e protagonisti di tutte le discipline, italiani e non, per oltre 100 eventi gratuiti (fino a esaurimento posti) ospitati da diverse location su tutto il territorio cittadino.
Nel programma del festival la pallavolo ha meno spazio rispetto alle passate edizioni, ma nella giornata di domenica 15 ottobre sono comunque in calendario due eventi da non perdere. Il primo alle 10 all’Auditorium Santa Chiara, dove Gian Luca Pasini intervisterà due grandi protagoniste del volley italiano: Paola Egonu e Myriam Sylla, che nel corso dell’appuntamento “Milano siamo noi” presenteranno la nuova stagione dell’Allianz Vero Volley Milano insieme alla presidente Alessandra Marzari. Lo stesso giorno alle 14, invece, toccherà al CT della nazionale maschile Fefè De Giorgi presentare in piazza Duomo il suo libro “Egoisti di squadra“.
Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale del festival, dove è possibile anche registrarsi per assistere ai singoli eventi.
(fonte: Festival dello Sport)