Foto UYBA Volley

“Grande Fratello” in casa UYBA: telecamere puntate su giocatrici e staff!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Una novità dal sapore di “Grande Fratello” per la UYBA Volley Busto Arsizio: la società biancorossa, da sempre all’avanguardia nel coinvolgimento dei fan e nelle iniziative digital, ha lanciato un nuovo progetto di comunicazione dedicato ai suoi tifosi e non solo. “UYBA Webcam“, come suggerisce il nome, proporrà sui canali social del club una serie di filmati “catturati” da telecamere disseminate per la E-Work Arena e non solo: giocatrici, staff e dirigenti verranno ripresi in una serie di “pillole” di vita reale nel corso della giornata.

A inaugurare il progetto è una clip girata dalla webcam posizionata sulla macchina del caffè dell’arena bustocca, che per l’occasione ha “rubato” un dialogo tra Giorgia Zannoni e Jennifer Boldini prima dell’allenamento. Il filmato, che tra l’altro “spoilera” i lavori di restyling in corso all’interno dell’impianto, è già online su tutti i canali UYBA. Il “Camera Cafè” tornerà con altri episodi, ma nell’arco della stagione ci saranno anche altre telecamere puntate sulle “Farfalle”.

Il progetto di comunicazione social della UYBA Volley non si esaurirà però qui: l’annunciata digital revolution sta già portando freschezza e modernità con le motion graphics, ma anche nuovi contenuti, come dimostrano le conferenze stampa pre e post gara già in corso di produzione. Nelle prossime settimane partiranno anche nuove rubriche, le playlist musicali delle giocatrici e una rinnovata edizione de “La posta delle farfalle”: da questa stagione le atlete risponderanno in diretta alle domande dei fan raccolte durante la settimana.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI