“E se è una femmina si chiamerà…” Riprendendo il testo di “Futura” di Lucio Dalla, canzone molto cara alla società di Busto Arsizio, è stato annunciato il nome della nuova mascotte della Futura Volley Giovani.
Dopo aver ristretto la scelta a sole quattro opzioni, il sondaggio effettuato tra tutti i componenti della grande famiglia biancorossa – giocatrici e staff dell’A2, dirigenza, volontari, staff e atlete del settore giovanile – ha trionfato a furor di popolo il nome Drilly, facile da ricordare, allegro e vivace.
A vincere il contest è stato Emanuele Sanfelici, che ha convinto davvero tutti con la sua proposta semplice ma perfetta per la Mas… Cocca. A causa di impegni inderogabili di Emanuele, la premiazione verrà posticipata a domenica 5 novembre quando, in occasione del match del PalaBorsani contro Brescia, il vincitore del contest riceverà tre biglietti omaggio per assistere ad una delle gare casalinghe della Futura e la maglia da allenamento autografata dalle giocatrici della squadra di A2.
(fonte: Comunicato stampa)