Anniversario speciale per il Consorzio Vero Volley e il partner Torneria Automatica Alfredo Colombo. Si celebra infatti, quest’anno, il decennale della partnership tra il Consorzio e l’azienda che ha sede a Verderio, specializzata nella produzione di minuteria tornita di alta precisione. Torneria Automatica Alfredo Colombo è nuovamente al fianco della realtà monzese a certificazione della forte sinergia esistente, in qualità di Top Sponsor del Consorzio. Una storia nata con un cartello e una squadra Under 13 nel lontano 2014, e che le due realtà sono felici di proseguire ripensando al percorso fatto e con lo sguardo proiettato al domani.
Il logo di Torneria Automatica Alfredo Colombo comparirà sulla maglia da gara di entrambe le prime squadre del Consorzio, sia in campionato che nelle competizioni europee. Inoltre, l’azienda brianzola è stata uno dei partner del Lega Volley Summer Tour, nella quale la squadra femminile del Consorzio si è confermata campione d’Italia. Una partnership suggellata anche dall’affissione esterna che campeggia sulla struttura dell’Arena di Monza: un ulteriore riconoscimento per un partner prestigioso, che è anche stato co-match sponsor dell’ultima finale Scudetto femminile. Ultimo, ma non per importanza, la Torneria Automatica Alfredo Colombo sarà Title Sponsor delle formazioni Under 18 e Under 13 Plus di Pro Victoria.
“Nella nostra azienda puntiamo ogni giorno ad essere una casa comune dove crescere professionalmente ed umanamente, poter stare bene attraverso delle relazioni autentiche, la capacità di affrontare assieme le difficoltà quotidiane e la possibilità di vivere esperienze positive. Un luogo in grado di essere un punto di riferimento per le future generazioni, nel quale ciascuno di noi vorrà far crescere i propri figli – ha commentato Vincenzo Colombo, AD di Torneria Automatica Alfredo Colombo – è proprio in questa unione d’intenti più profonda che nasce e si consolida la partnership con il Consorzio Vero Volley: due realtà del territorio entrambe Driven By Values“.
(fonte: Comunicato stampa)