Sabato la Conad affronterà la sua prima partita di Regular Season alle 20:30 a Pordenone contro la Tinet, squadra al suo secondo anno di A2, che non ha mai nascosto di voler fare bene nella categoria.
Dopo essersi ulteriormente attrezzata dalla passata stagione Prata ospita i reggiani nella prima giornata di Regular Season di Serie A2 Credem Banca: “Ci sentiamo pronti. – commenta il giovane schiacciatore reggiano Francesco Guerrini – È dal primo giorno che siamo entrati in questa palestra che aspettiamo questo momento. Domani metteremo in campo tutte le nostre armi per portare a casa il risultato migliore. Abbiamo molta voglia di vincere, c’è un ottimo spirito di squadra e siamo molto determinati. Lotteremo su ogni pallone per rendere orgogliosi i tifosi di noi”.
Lorenzo Caciagli, centrale giallorosso rivela cosa si aspetta di trovarsi davanti sabato: “Loro sono senza dubbio una squadra molto fisica, quindi il primo obiettivo è quello di cercare di arginare questa loro particolarità. Oltre a questo bisogna avere molta pazienza su tutti i palloni, bisognerà lottare fino in fondo e crederci fino all’ultimo se vorremo portare a casa un buon risultato”.
Dopo un pre season altalenante con due vittorie, un pareggio e cinque sconfitte si respira un clima comunque positivo all’interno dello spogliatoio: “Siamo tutti molto determinati ed agguerriti, sicuramente ci caratterizza la voglia di riscatto che ci permetterà di essere propositivi durante il prossimo match e che ci aiuterà a provare a fare bene”.
È ancora possibile sottoscrivere il proprio abbonamento alla stagione 23/24 di Volley Tricolore, sul sito www.volleytricolore.it/abbonamenti si trovano tutte le informazioni relative ai prezzi.
(fonte: comunicato stampa)