Ilenia Moro Wash4Green Pinerolo
Foto di LVF

Ilenia Moro tra la “sua Pinerolo” e il sogno azzurro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Reduce da una grandissima prova sul campo de Il Bisonte Firenze, Pinerolo si gode i due punti strappati a Palazzo Wanny dopo la vittoria in rimonta al tie-break. E lo fa trascinata dal suo libero, Ilenia Moro che ormai non è più una sorpresa. Prestazione dopo prestazione Moro si è ritagliata un ruolo da assoluta protagonista in quella Pinerolo capace di mettere in difficoltà le big. “La vittoria di Firenze ci rende consapevoli del nostro potenziale e abbiamo giocato senza ‘Dodo’ , (Sofia Dodorico infortunatasi ad un ginocchio nella prima partita della stagione) a cui dedichiamo la vittoria. Immagino con lei in campo e l’intesa che la squadra sta acquisendo quale potenziale da esprimere avremmo potuto avere“.

Partita perfetta per il libero di Pinerolo a Firenze che, insieme a Sorokaite e a Ungureanu guida la classifica delle migliori ricettrice in un derby targato tutto Wash4Green: “Lavoro ogni giorno in palestra per raggiungere il massimo della forma e della performance. I numeri delle statistiche aiutano a capire dove lavorare meglio ma alla fine quello che conta è il mettersi al servizio in campo per la squadra e fare gli interessi del gruppo

E com’è per ogni atleta, anche il sogno di Ilenia è la Nazionale: “È il mio sogno nel cassetto, compreso quello di puntare alle Olimpiadi. Sono consapevole di lavorare ancora tanto, ma in caso di chiamata sono pronta. Per ora penso a fare bene con la mia Pinerolo e continuare a dare soddisfazioni a tutti coloro che hanno investito su di me in Società”.

(Fonte: TuttoSport)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI