foto Gas Sales Bluenergy Piacenza

Scudetto, Elisabetta Curti candida Piacenza: “Abbiamo investito tanto, vogliamo lasciare il segno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Proseguire il trend crescente degli ultimi anni alzando ulteriormente il livello. Il concept di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione che sta per iniziare è chiaro ed è stato il leitmotiv della serata di presentazione di mercoledì 18 ottobre al PalabancaSport. 

Un pomeriggio intenso per il popolo biancorosso cominciato con l’amichevole contro Valsa Group Modena. Il successivo rinfresco ha fatto da vero e proprio antipasto alla portata principale, ovvero la presentazione della prima squadra, del settore giovanile e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Davanti alle tribune centrali gremite di pubblico, capitan Brizard e compagni hanno dichiaratamente posto la propria asticella stagionale, così come coach Andrea Anastasi. L’imminente prima giornata di campionato contro Padova (domenica 22 ottobre alle 18.00 al PalabancaSport) è il primo dei tanti step da percorrere per centrare tutti i traguardi possibili.

Gli obiettivi di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per il 2023/24 sono molteplici nelle quattro manifestazioni cui parteciperà, ma il focus primario è quello di continuare a migliorare ciò che si è ottenuto nell’anno precedente.

“Abbiamo fatto qualche innesto veramente importante – spiega la presidente Elisabetta Curti parlando del roster di Superlega – investendo tanto nella squadra, nella struttura societaria e nello staff tecnico, dando valore a tutto il club e allo stesso tempo alla città. Vogliamo lasciare il segno. Non so se riusciremo a vincere, nello sport può succedere di tutto, ma vorrei che i ragazzi giocassero con la stessa passione e con la stessa energia con cui la società ha allestito il gruppo“.

“Speriamo che Piacenza si ricordi di Gas Sales e dell’impegno di questi anni. Ci esponiamo in prima persona e ci mettiamo la faccia – ha aggiunto il numero uno biancorosso –, vogliamo fare qualcosa di bello per la città, per i tifosi e anche per noi, puntiamo a qualcosa che rimanga”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI