Foto Vero Volley

Monza debutta a Civitanova: “Dovremo essere combattivi e determinati”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Finalmente è tempo di esordio stagionale in SuperLega Credem Banca per la MINT Vero Volley Monza: domenica 22 ottobre, alle 18 (diretta su Volleyball TV), la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley sarà di scena all’Eurosuole Forum per affrontare la Cucine Lube Civitanova nella prima giornata di andata della regular season.

Dopo più di due mesi di preparazione, iniziata lo scorso 22 agosto, Beretta e compagni sono pronte a dare il massimo in una gara che mette in palio punti. Eccheli potrà finalmente contare su tutto il roster, che sarà regolarmente a disposizione del coach milanese per l’esordio, dopo il rientro dei giocatori impegnati con le nazionali: sarà l’esordio assoluto con Monza per Ran Takahashi, Eric Loeppky e Ibrahim Lawani. I precedenti nella scorsa stagione sorridono ai monzesi, che riuscirono a vincere entrambi i confronti di regular season grazie al 3-0 in casa e l’1-3 conquistato in trasferta; nel computo totale, invece, Civitanova è di gran lunga in vantaggio con 19 successi a 3.

Da un lato siamo molto contenti di iniziare il campionato – commenta Massimo Eccheli – ma avremmo voluto ancora un po’ di tempo per lavorare a ranghi completi. Penso che questo valga per tante squadre, e non solo per noi, ma questa cosa un po’ l’avvertiamo. Possiamo stare in gara fin da subito con squadre di altissimo livello, affidandoci alle individualità, alla capacità di essere combattivi e di essere determinati sul campo assieme. Queste qualità non devono mancare, soprattutto in un momento in cui non siamo ancora al 100%“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI