Secondo match casalingo consecutivo e stagionale per la Rossetti Market Conad, di scena sabato alle 20,30 al palazzetto di Alseno contro la BeOne nella terza giornata d’andata del girone E di serie B2 femminile.
La squadra di Federico Bonini è reduce dal 3-1 interno di sette giorni prima contro Mirandola, che insieme al successo inaugurale al tie break sul campo di Soliera ha regalato la seconda vittoria e i primi cinque punti alle gialloblù piacentine, a -1 dalla coppia di testa San Giorgio-Cerea. L’avversario di turno, invece, arriva in terra piacentina con 3 punti, frutto del quinto set vinto a Mirandola e del punto interno contro Zerosystem.
“Dobbiamo far valere il fattore campo – commenta alla vigilia coach Federico Bonini – la BeOne è una formazione ostica, reduce da due tie break e e che lotta sempre. Ci aspetta un match intenso per ritmo e durata, non sottovalutiamo questo avversario. Sappiamo che ha un sistema di gioco spinto e che può variare anche interpreti e soluzioni, con l’opposta Hrabar ex Arena che può giocare anche in quattro. Arriviamo da una bella settimana di lavoro e da una bella vittoria contro Mirandola, dove abbiamo fatto vedere qualcosa di cosa possiamo diventare”.
A dirigere l’incontro tra Rossetti Market Conad e BeOne saranno il primo arbitro Francesca Pacchioni e il secondo arbitro Tiziana Lo Verde.
(Fonte: comunicato stampa)