foto LVF

Grobelna: “Ci è mancato davvero poco”. Lubian: “Tanti alti e bassi per noi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La miglior Reale Mutua Fenera Chieri ’76 di questa prima parte di stagione, in costante crescita partita dopo partita, cede a testa altissima alle pluricampionesse della Prosecco Doc Imoco Conegliano che, non senza fatica, espugnano 1-3 il PalaFenera condotte da una Joanna Wolosz che si merita il premio di MVP. Migliori realizzatrici con 19 punti a testa da un lato Grobelna, dall’altro Lubian (con 4 ace e 4 muri).

Kaja Grobelna: “Una bella partita, molto combattuta. Ci spiace perché mancava veramente poco per giocare il quinto set, però stiamo crescendo come squadra giorno dopo giorno, è una cosa positiva. Oggi è mancata la piccola cosa che poteva fare la differenza, anche con Novara è stato così: ci lavoreremo”.

Marina Lubian: “Abbiamo avuto molti alti e bassi. Le ragazze di Chieri hanno giocato molto bene e fatto un’ottima pallavolo. In certi momenti siamo scomparse, stiamo lavorando per aggiustare questo aspetto. Chieri e un’ottima squadra, negli ultimi anni hanno fatto un lavoro incredibile, è divertente affrontarli, fanno vivere una bellissima pallavolo“.

Daniele Santarelli: “Complimenti a Chieri che ci ha messo in difficoltà. Devo dire che non è stata una bellissima Imoco, una partita molto altalenante con tanti errori, abbiamo fatto fatica con il muro-difesa e anche un po’ in attacco. Ne siamo usciti con una buona vittoria che ci dà fiducia e ci dà morale in vista della Supercoppa. Vincere qui a Chieri non è mai semplice, venivamo da una trasferta lunga a Cuneo, ora questa, quindi una buona vittoria da tre punti che è quello che ci serviva in vista della sfida di sabato”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI