Foto Marsala Volley

B1 femminile: la GesanCom Marsala debutta con un 3-0 schiacciante

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Vince al suo battesimo in campo, nella terza giornata del girone E di Serie B1 femminile, la GesanCom Marsala Volley, che al Palazzetto dello Sport di Marsala batte la Duo Rent Terrasini di Enzo D’Accardi per 3-0. Un derby isolano a senso unico per le ragazze di Ciccio Campisi, davvero desiderose di esordire nel miglior modo possibile in questo difficile torneo.

Un match in cui capitan Barbara Varaldo e compagne sono riuscite a mettere in campo una concentrazione ed una voglia di vincere seconde a niente ed a nessuno, una prova di forza senza possibilità alcuna per le avversarie che nulla hanno potuto contro lo strapotere lilibetano. La vittoria fa acquisire i primi tre punti in classifica alle biancoazzurre marsalesi, che si trovano al quinto posto avendo giocato una sola partita.

La cronaca del confronto è presto raccontata: un team, Marsala, che con difesa, muro ed attacchi precisi distanzia le avversarie quanto basta per poi chiudere in scioltezza i parziali. Va a punti tutto il fronte d’attacco ed anche le seconde linee, che tali non si possono considerare vista la qualità espressa in campo. Ne è espressione più pura Chiara Bergese, centrale del 2003, che gioca la sua chance nel terzo set da perfetta titolare e consegna a Coach Campisi la consapevolezza che questa è una squadra che può andare lontano. Quanto lontano lo si vedrà al prossimo impegno contro Catania, a punteggio pieno.

GesanCom Marsala Volley-Duo Rent Terrasini 3-0 (25-12, 25-13, 25-17)
GesanCom Marsala Volley:
Varaldo 14, Grippo 3, Caserta 14, Silotto 6, Galiero 5, Gasparroni 1, Morciano 8, Modena 1, Bergese 3, Sturniolo 1, Bergese (L). Allenatore: Ciccio Campisi.
Duo Rent Terrasini: Luzzi 1, Bacciottini 1, Giambona 1, Ameri 4, Tarantino 2, Patti 2, Biccheri 8, Cangialosi 1, Amenta 0, Ruffa (L), Rossetti ne. Allenatore: Enzo D’Accardi.
Arbitri: Luca Cardaci di Patti e Gabriele Galletti di Catania.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI