Foto Pallavolo Atlantide Brescia

Appuntamento a Porto Viro per la Consoli Sferc Brescia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Il prossimo impegno della Consoli Sferc Brescia sarà nuovamente in trasferta, e ancora in un palazzetto bollente. I nero-fucsia della Delta Group Porto Viro sono l’avversario di domenica 29 ottobre alle 18 e per Tiberti e compagni sarà una nuova occasione per continuare a muovere la classifica, lavorando al contempo sulla capacità di reagire ai momenti difficili. I veneti arrivano da una vittoria al tie break in rimonta contro Ortona e hanno un sestetto ricco di giocatori ben noti e di esperienza. Brescia va in cerca di continuità nel suo gioco e intende sfruttare sia la gara in Veneto, sia il successivo impegno casalingo contro la corazzata Cuneo, a calendario il 1° novembre (ore 18), per il quale chiama a raccolta tutto il suo pubblico.

Coach Roberto Zambonardi conferma l’impegno del suo gruppo in allenamento, dove si sta aumentando costantemente il ritmo per lavorare con maggiore intensità su specifiche situazioni di gioco: “I ragazzi sono professionisti seri, fanno tesoro delle sconfitte e guardano avanti per costruire al meglio la partita successiva. Porto Viro, pur battuta nel torneo pre-campionato, ha un bel tasso di aggressività e ha tante individualità che ben conosciamo: da Garnica in regia a Bellei, ottimo cambio per il giovane opposto Barotto“.

Gli arbitri dell’incontro saranno Marco Turtù ed Anthony Giglio; al Video Check Veronica Cardoville. 4 i precedenti, con 3 successi di Brescia. Gli ex sono Giacomo Bellei, a Brescia nel 2017-18, e Alex Erati, a Porto Viro lo scorso anno. La gara sarà visibile in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI