Si avvicina la trasferta in Puglia per la Conad Reggio Emilia; domenica 29 ottobre i reggiani saranno impegnati nel match contro la BCC Tecbus Castellana Grotte alle 18 al PalaGrotte. Due le sconfitte per la New Mater Volley, contro Brescia e Cantù, ma anche per la Conad, reduce da due tie break persi contro Prata di Pordenone e Grottazzolina che le concedono quindi due punti in classifica.
Il palleggiatore Mattia Catellani si aspetta una partita decisamente intensa: “Loro in casa sono molto forti e avranno voglia di fare bene, perché vengono da due sconfitte. Anche noi veniamo da un insuccesso, quindi abbiamo voglia di dimostrare il meglio e di dare il massimo in campo“. Castellana Grotte, con una media di età di 21,7 anni, vanta un roster composto da ragazzi con già grande esperienza nelle tre Serie A: “Il fatto che siano una squadra molto giovane è sinonimo di intensità e voglia di fare molto bene; la loro esperienza sarà un punto a loro favore che sfrutteranno per darci filo da torcere“.
Tommaso Zagni, vice di Fabio Fanuli, racconta così l’avvicinamento alla partita: “Porteremo la rabbia di aver fatto due ottime partite contro due squadre blasonate, ma di non essere riusciti a raccogliere la vittoria. Quindi andiamo a Castellana sapendo che è una trasferta tosta, sia per la distanza, sia per la squadra che dovremo affrontare, ma con tanta voglia di riscattarci e di portare a casa la prima vittoria dell’anno“.
L’incontro sarà visibile su Volleyball TV gratuitamente.
(fonte: Comunicato stampa)