foto Sir Susa Vim Perugia

Plotnytskyi guarda alla sfida con Monza: “Match duro, pensiamo al nostro gioco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Allenamento tecnico mattutino al PalaBarton e poi nel primo pomeriggio partenza per Monza dove domenica sera i Block Devils affronteranno i padroni di casa della Mint Vero Volley per la seconda giornata di Superlega.

Fischio d’inizio e diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv alle ore 19:30 alla Opiquad Arena.

“Ci aspetta un match duro domani – dice uno degli ex della sfida Oleh Plotnytskyi. A Monza sono belli carichi, sono un’ottima squadra, in casa giocano molto bene ed è sempre complicato giocare e vincere nel loro palazzetto. È chiaro al tempo stesso che in questo periodo dobbiamo pensare prima di tutto a noi stessi, a come giocare, al nostro sistema di gioco. Così facendo sono convinto che arriveranno anche i risultati. Come sto? Qui a Perugia sono a casa. Siamo un bel gruppo, stiamo lavorando per cambiare alcune cose in relazione al sistema di gioco che vuole Angelo (Lorenzetti, ndr). La Supercoppa? Non mi piace guardare troppo avanti. Adesso abbiamo la partita di Monza, una partita che è importante per noi come squadra ed a quella dobbiamo pensare”.

Lorenzetti ed il suo staff hanno lavorato assiduamente e con profitto durante tutta la settimana. I ragazzi hanno risposto bene alle sollecitazioni tecnico-tattiche del coach proseguendo nel processo di amalgama e conoscenza del nuovo sistema di gioco. Ovviamente il focus è stato anche sul match di domani e sulla ricerca di quelle situazioni che possono essere importanti per indirizzare il match verso la parte bianconera. Potrebbe esserci una conferma dei sette di partenza visti anche domenica scorsa con Lorenzetti che potrebbe spedire in campo inizialmente Giannelli in regia, Herrera in diagonale, Flavio e Solè coppia di centrali, Leon e Semeniuk martelli ricevitori e Colaci libero.

Probabile conferma anche per Eccheli, tecnico di Monza, della formazione che nella prima giornata ha espugnato Civitanova. Dovrebbero esserci al via Cachopa in regia, Szwarc opposto, Galassi e Di Martino al centro della rete, Takahashi e Maar in posto quattro e Gaggini a guidare la seconda linea.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI