Volley Bergamo 1991

Bergamo ospita Milano in un PalaFacchetti sold-out: “Il pubblico ci darà quell’energia in più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto di Volley Bergamo 1991
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Un PalaFacchetti infuocato si prepara ad accogliere Milano: sarà una serata da sold out quella di mercoledì 1 novembre, quando alle 20.30 si accenderanno i riflettori sul Volley Bergamo 1991, pronto ad ospitare l’Allianz Vero Volley di Sylla, Egonu e Orro.

Le rossoblù arrivano al match a tre giorni dall’ultima sfida casalinga. “Nella partita contro Cuneo abbiamo avuto tanti alti e bassi – ammette Laura Melandri – Dobbiamo avere consapevolezza degli uni e degli altri. Sicuramente, anche se il tempo è poco, cercheremo di migliorare la gestione degli errori, che in alcuni momenti della partita scorsa sono stati troppi, ma dall’altra parte cercheremo di consolidare il nostro carattere che ci ha permesso di recuperare in diverse occasioni tanti punti, quando eravamo sotto. La partita contro un avversario così forte come Milano ci dà la possibilità di non avere nulla da perdere, ma tutto da guadagnare. Perciò scenderemo in campo cariche per divertirci, in un palazzo bellissimo che sicuramente ci darà quell’energia in più per provare a metterle in difficoltà.”.

Appuntamento dunque al PalaFacchetti alle 20.30 di mercoledì 1 novembre. Dove tremila spettatori si preparano a vivere una serata di grande volley. Porte aperte al pubblico a partire dalle 18.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione. Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

Giuliano Venturi e Michele Brunelli saranno gli arbitri dalla gara. Saranno coadiuvati da Luca Ferrari al videocheck e Mirko Pulcini al referto elettronico.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Alessia Orro scrive a Vero Volley: “Non si è mai pronti per gli addii…”

A1 Femminile

Alessia Orro, dopo aver chiuso la stagione insieme alla Numia Vero Volley Milano con il terzo posto nella Final Four di Champions League di Istanbul (QUI il video con le sue dichiarazioni dopo la "finalina" contro il Vakifbank e QUI quello con le parole dopo la sconfitta in semifinale contro Conegliano), volerà di nuovo in Turchia - dove è stata accolta con uno striscione con scritto "Benvenuta Principessa" -, ma questa volta per vestire la maglia del Fenerbahce nelle prossime stagioni e ha voluto salutare tutto il mondo del Vero Volley che l'accompagna dal 2020 con una lettera speciale, pubblicata sugli account social del Consorzio.

Ecco il testo:

"Caro Vero Volley,
non si è mai pronti per gli addii, ma anche le avventure più belle hanno sempre un epilogo.
Sono passati cinque anni, ma per me è come se fosse una vita intera. Insieme abbiamo sudato e gioito, lottato e pianto; lascio qui un pezzo di cuore, sono arrivata portando con me tutti i sogni di una ragazza ventiduenne, oggi vi saluto da donna, atleta e capitana.
Siamo cresciuti insieme: questa maglia mi ha regalato mille emozioni, questo club mi ha insegnato i veri valori dello sport, questi colori mai li dimenticherò.
È stato un viaggio memorabile e ora che è giunto al termine non posso che ringraziare tutti voi tifosi, staff e addetti ai lavori che ogni giorno per cinque anni mi avete fatto sentire a casa, sicura e amata nella vittoria e nella sconfitta.
È ora tempo di nuove sfide per me, con la consapevolezza che Vero Volley avrà per sempre un grande spazio nel mio cuore.
Un abbraccio, il vostro capitano
".
Alessia

Qui, il video.