Proseguono speditamente le iscrizioni alla Moma Winter Cup 2023, in programma a Modena il 27 – 28 – 29 dicembre.
Ad oggi, sono una settantina le squadre iscritte nelle sei categorie Under 14 – 16 – 18 Femminili e Under 15 – 17 – 19 maschili, ma ci sono ancora posti disponibili!
Nelle categorie maschili, 18 le squadre attualmente iscritte ed accompagneranno le formazioni di eccellenza di casa targate Moma Anderlini: Modena Volley, Pallavolo Bologna, Pallavolo Portogruaro, Pallavolo Saronno, San Paolo Ostiense, Vero Volley sono solo alcuni dei nomi delle squadre presenti.
Sono in continua crescita anche le squadre iscritte alle categorie femminili, in particolare in Under 14 ed Under 18 femminili: in entrambe le categorie i numeri stanno crescendo velocemente ed è elevata la probabilità che raggiungano velocemente il sold out. Oltre alle formazioni di eccellenza Anderlini, sono 51 le formazioni che hanno già confermato la loro partecipazione edizione 2023: tra queste Certosa Volley, Imoco Volley San Donà, Igor Novara, San Lazzaro VIP, Savino del Bene Scandicci, Unionvolley, US Torri, Unione Volley Montecchio Maggiore, Volleyfriends Torsapienza e moltre altre ancora.
Quest’anno, poi, la Moma Winter Cup diventa ancora più internazionale: oltre a squadre provenienti da tutta Europa, saranno infatti presenti per la prima volta due formazioni statunitensi, che prenderanno parte alla categoria Under 18.
Il programma vedrà iniziare le gare nel pomeriggio di mercoledì 27 dicembre, con le squadre che si sfideranno nei rispettivi gironi. Dopo le fatiche sui campi tutti gli atleti ceneranno presso i ristoranti convenzionati, per poi festeggiare insieme al Moma Winter Party. Giovedì 28 le gare riprenderanno dalla mattina e continueranno dopo pranzo per tutto il pomeriggio, fino alla seconda serata di Moma Winter Party. Venerdì 29 sarà il giorno delle finali, che vedranno il loro apice il pomeriggio al Pala Panini, il tempio del volley italiano, e si concluderanno con le premiazioni.
Le squadre che intendono partecipare dovranno compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre il 10 novembre 2023, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria. In fase di iscrizione è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento dell’acconto.
(Fonte: comunicato stampa)