La Personal Time è reduce dalla vittoria di Brugherio e domani giocherà in casa con Belluno. La gara del PalaBarbazza avrà inizio alle 18: “Ci attende una partita tosta – commenta sul canale Spotify il capitano Nicolo Bassanello– contro un’ottima squadra, giochiamo davanti ai nostri tifosi, ci sarà da soffrire ma sappiano che bisogna star li con la testa”.
Solo due giorni fa la vittoria in trasferta a Brugherio: “Abbiamo approcciato bene la partita vincendo i primi due set, poi nel terzo e quarto set siamo andati in difficoltà in ricezione. Nel quinto ci siamo ripresi dimostrando quello che possiamo fare, potevamo e dovevamo chiuderla prima”.
Dopo tre partite la Personal Time ha 7 punti in classifica: “Il nostro inizio di stagione è stato positivo, stiamo costruendo gli schemi di gioco, c’è molto da migliorare, ma nonostante questo tre vittorie le abbiamo portate a casa. Possiamo migliorare ancora in tutte le fase del gioco. La cosa positiva è che non abbiamo mai mollato, siamo sempre rimasti lì con la testa e quello che stiamo allenando inizia a vedersi. Belluno sarà molto tosta, loro hanno un bellissimo organico, sarà importante non mollare e spingere per provare a portare a casa il risultato.”
L’intervista completa sul canale Spotify Volley Team On air
(Fonte: comunicato stampa)