Fidenza Village, parte di The Bicester Collection, e il Consorzio Vero Volley sono felici di annunciare la partnership tra le due realtà per la stagione 2023-2024. Oltre a promuovere il talento in ambito sportivo, Fidenza Village condivide con Vero Volley i più autentici valori dello sport – coraggio, resilienza, lealtà, umiltà e responsabilità -, e l’obiettivo di diffondere una vera e propria cultura sportiva.
Un progetto unico nel suo genere, che si esprime nel nuovo claim scelto dal Consorzio “Driven by values” e sostenuto da Fidenza Village. In qualità di partner ufficiale, Fidenza Village è anche sponsor di maglia delle formazioni ammiraglie maschile e femminile. La MINT Vero Volley Monza, formazione guidata da coach Massimo Eccheli, è candidata a giocarsi le proprie carte in Italia e ben figurare in Europa, nella Challenge Cup, grazie ad atleti del calibro del centrale della nazionale italiana Gianluca Galassi, il portacolori nipponico Ran Takahashi, lo schiacciatore canadese Stephen Maar, il palleggiatore brasiliano Fernando Kreling e il capitano Thomas Beretta, insieme a tante altre stelle internazionali.
Altrettanto stellare anche la controparte femminile, l’Allianz Vero Volley Milano, che quest’anno sarà protagonista non solo in Serie A1 ma anche – per la terza volta consecutiva- nella CEV Champions League, massima manifestazione continentale per i club di pallavolo. Guidato dal coach Marco Gaspari, l’Allianz Vero Volley Milano vanta una formazione di livello assoluto, nella quale spiccano la new-entry Paola Egonu, MVP della scorsa finale della CEV Champions League, la capitana Alessia Orro e Myriam Sylla, miglior schiacciatrice dell’ultimo Mondiale, nonché capitana della Nazionale Italiana.
Fidenza Village sarà anche Match Sponsor dell’attesissima partita tra Allianz Vero Volley Milano e Prosecco DOC Imoco Conegliano, in programma al Mediolanum Forum di Assago il 5 novembre alle ore 16. Uno spettacolo unico, trasmesso in diretta su RaiSport, che richiamerà appassionati e tifosi e vedrà le due squadre sfidarsi nuovamente, dopo le finali Scudetto delle ultime due stagioni e dopo il match in campo neutro a Livorno per la Supercoppa Italiana, primo trofeo in palio della stagione. Attraverso questa partnership, Fidenza Village conferma l’attenzione ai valori di responsabilità e sostegno al talento e al territorio, che lo guidano sin dalla sua fondazione:
“ Attraverso la partnership con il Consorzio Vero Volley confermiamo il nostro costante sostegno al talento e al territorio e la condivisione di valori importanti, in ambito sportivo e non solo – afferma Edoardo Vittucci, Business Director di Fidenza Village -. Determinazione, coraggio, lealtà e lavoro di squadra sono i principi che da vent’anni animano Fidenza Village e che continueremo a diffondere e promuovere dentro e fuori dal campo.”
(fonte: comunicato stampa)