Il tour de force della Serie A2 femminile si conclude domenica con il terzo atto. La CremonaUfficio Esperia, col morale alto per la bella vittoria maturata in Piemonte contro Mondovì, si prepara in tempi brevissimi all’impegno della sesta giornata. Il calendario pone di fronte alle tigri gialloblù la Trasporti Bressan Offanengo, rivale provinciale dell’Esperia: il gruppo allenato da coach Giorgio Bolzoni tornerà tra le mura amiche determinato a rimediare alla sconfitta patita a metà settimana in Sardegna contro l’Hermaea Olbia, per allontanare le posizioni più basse della classifica.
Sofia Felappi, opposto della Cremona Ufficio, fa il punto della situazione: “L’avvio di campionato è stato un ottimo punto di partenza, abbiamo affrontato squadre di spessore riuscendo a dare il meglio, come nella partita di mercoledì contro Mondovì. In queste prime cinque partite c’è stato anche il mio esordio nella categoria, per me un momento molto emozionante. Domenica affronteremo il derby con Offanengo, squadra molto ardua anche grazie al loro tifo caloroso che le porta a giocare sempre in sette. Questa sarà la terza gara in otto giorni, ma noi stiamo ugualmente lavorando bene in palestra e ce la metteremo tutta sul campo. Vi aspettiamo numerosi!“.
La gara del PalaCoim sarà diretta da Luca Cecconato e Marta Mesiano, coadiuvati al referto elettronico da Chiara Francesca Pacchioni. La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratuita su Volleyball TV.
(fonte: Comunicato stampa)