Volley Reghion

B1 femminile, Volley Reghion prepara la terza trasferta stagionale: sabato c’è Palermo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
Foto di Volley Reghion
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Superata la difficile doppia sfida contro il tandem capolista, la Volley Reghion è pronta alla terza trasferta stagionale, sempre in terra siciliana, contro la COM. FER. Palermo. Le due formazioni sono separate da un solo punto in classifica ma, nonostante siano passate solo quattro giornate, i cammini sono stati ben diversi: la Reghion vuole tornare a fare la voce grossa e ripristinare il filotto interrotto dal doppio ko contro Modica e Traina, il Palermo vuole approfittare per scavalcare l’avversaria di giornata. Sarà un altro match tutto da seguire, ma l’ambiente reggino sta prendendo sempre più convinzione delle proprie forze e proverà a sfruttare i punti deboli del Palermo, che in tutte le partite ha sempre perso almeno due set. Coach Pellegrino non ha defezioni e si presenterà al “Cruillas” con l’intero organico a disposizione, con la Burduja sulla via del recupero e pronta ad essere schierata in campo a partita in corso.

“Peccato per il risultato degli ultimi due incontri – spiega alla vigilia del match Sara Morena, attaccante della Volley Reghionavremmo potuto ottenere di più perché abbiamo le capacità per fare bene. È il mio primo anno in serie B2, mi sto trovando bene con la squadra e con il tecnico, sono molto contenta.

Per il match di sabato 4 novembre, che inizierà alle ore 18.30, è stata designata la coppia arbitrale composta da Annarita Ferrara e Stefano Camozzi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook ed il profilo instagram “Volley Reghion”.

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Nazionale maschile, De Giorgi: “Cambio generazionale per molte nazionali. Noi lo abbiamo già fatto”

Nazionale Maschile

A margine del suo intervento a "Volley, direzione Sud", evento tenutosi a Monopoli (BA), il ct della nazionale maschile Fefè De Giorgi ha parlato anche dei prossimi impegni degli azzurri.

"Il 2025 per la nostra nazionale sarà chiaramente un anno come tutti. Quest'anno ci saranno i mondiali, manifestazione dal punto di vista tecnico per noi la più importante perché ci sono tutte veramente tutte le squadre al mondo e quindi è un momento importante. Il dopo Olimpiadi significa per alcune squadre fare un cambio generazionale, noi diciamo che da questo punto di vista non abbiamo dei grandi stravolgimenti perché abbiamo la squadra sempre più giovane dei vari tornei che abbiamo giocato, è un processo che abbiamo già avviato tre anni e mezzo fa".

"Adesso si tratterà chiaramente di aggiungere delle pagine da sistemare per renderci sempre più competitivi. La nostra è una squadra competitiva, giovane, abbiamo ragazzi molto interessanti per cui si prosegue su questo lavoro. Ci sarà la Volleyball Nations League, torneo internazionale che si svolgerà tra giugno e luglio, e poi ci prepariamo per i mondiali nelle Filippine, il clou della della stagione".

(fonte: FIPAV Puglia)