foto US Volley ’79

D femminile, US Volley ’79 nella tana del Montegranaro & Angels

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

L’US Volley ’79 cerca di allungare la sua striscia positiva. Dopo il successo casalingo, netto, contro la Pallavolo Montelupone, le rossoblu vanno nella tana del Montegranaro & Angels, già incrociato nella Coppa Marche. Un banco di prova importante per le ragazze di coach Alessandro Faini, che si sono messe alle spalle l’avvio a rilento in campionato ma ovviamente sono consapevoli che il cammino è ancora lungo. Anche perché l’avversario di turno già in Coppa ha dimostrato di non essere una squadra da sottovalutare.

“Avremo di fronte una squadra che è molto forte in battuta e quindi dovremo lavorare sulla ricezione e sulla fase di cambio palla – afferma Marta PalermoComunque il successo contro Montelupone è stato utile per dare quel cambio anche mentale per affrontare le prossime partite al meglio, soprattutto contro Montegranaro”.

Marta Palermo che è impegnata anche come allenatrice della squadra U16 e nel minivolley. “La squadra U16 è molto giovane e stiamo lavorando insieme a coach Francesco Cingolani sugli aspetti tecnici. Abbiamo esordito in campionato con un successo e sono molto contenta di questo risultato. Ovviamente ci aspetta un campionato difficile ma siamo pronte per affrontarlo. Per quanto riguarda il minivolley quest’anno abbiamo dei gruppi molto numerosi: io seguo le più piccoline e quindi ci concentriamo più sugli esercizi della propedeuticità e sull’aspetto ludico”.

Avvio di match sabato 4 novembre alle ore 21.00 alla Palestra San Liborio di Montegranaro.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI